Calciomercato Juventus. per l’attacco prestito a sorpresa

Giuntoli prova il grande colpo in attacco per gennaio

Tempo di lettura: 1 Minuti
488
Mercato Juventus

Calciomercato Juventus a gennaio si agirà con decisione, per mettere a punto una squadra che ha messo in evidenza lacune importanti. Si partirà dalla difesa, passando anche per l’attacco

Il solo Vlahovic non può di certo garantire la presenza in ogni gara, e nemmeno addossarsi il peso dell’intero reparto offensivo.

Milik è ormai assente e, come disse Giuntoli sbagliando, far affidamento anche su di lui, ci pare quantomeno poco lungimirante.

Ed allora sarà necessario intervenire sul mercato di gennaio.

Alcuni nomi sono emersi nel corso di questo ultimo mese.

La Juventus, dovendo intervenire anche nel reparto arretrato (previsti uno/due acquisti), cercherà di prendere una punta con la formula del prestito.

A tal proposito è spuntato prepotentemente il nome di Markus Rashford, attaccante inglese del Manchester United.

Amorim lo ha relegato ai margini della squadra, facendolo giocare davvero poco.

Il suo procuratore ha chiesto la cessione per dare maggior minutaggio al suo assistito.

La Juventus sarebbe un’opzione gradita, visto che tra l’altro i bianconeri sono ancora in lizza nella massima competizione europea.

Rashford potrebbe essere il vice Vlahovic, ma potrebbe anche giocare insieme al serbo, formando una coppia d’attacco molto interessante.

Giuntoli sta parlando con i Red Devils per cercare di comprendere dove sia lo spiraglio giusto, per poter portare la punta inglese a Torino a gennaio.