Nonostante la vittoria poco convincente del Milan sul campo del Verona, Paulo Fonseca resta sempre sotto osservazione da parte della dirigenza rossonera. La vittoria ottenuta contro il Verona non ha certo convinto. Fonseca è sempre collegato ad un filo di speranza che possa far cambiare la rotta alla squadra rossonera. La vittoria nel derby contro l’Inter settimane addietro aveva soltanto illuso tutto l’ambiente, così come le vittorie in Champions contro Liverpool e Real Madrid. Ecco che allora, le voci di un possibile esonero non si sono placate.
Adesso Fonseca è sotto osservazione
Con il successo ottenuto in casa del Verona, Fonseca ha nuovamente salvato la panchina. Anche se la prestazione poco convincente di Rafael Leao e compagni ha fatto calare la fiducia della società nei confronti del tecnico. Un successo convincente contro la Roma, quindi, diventa di fondamentale importanza per ridare entusiasmo all’ambiente Milan.
La clausola è pronta, con Allegri che sta alla finestra
All’interno del contratto firmato in estate da Paulo Fonseca è presente un diritto di recesso a favore del club. Pertanto il Milan, pagando una cifra variabile di anno in anno, potrebbe chiudere in maniera anticipata il rapporto con il portoghese. In virtù di questa clausola Fonseca non resterebbe più sotto contratto con il Diavolo. Intanto, al primo passo falso del tecnico ex Lille, sarebbe pronto Massimiliano Allegri che al momento starebbe alla finestra. Per lui sarebbe un ritorno dopo la sua avventura in rossonero con cui vinse 2 scudetti ricchi di fascino.