Esaminiamo i numeri delle due squadre prima della sfida.
- Omonia Nicosia è in una striscia negativa di tre partite senza vittorie in UEFA Europa Conference League e non ha ancora segnato gol in trasferta in questa stagione.
- Djordje Despotovic (FK Borac Banja Luka) è il miglior realizzatore della sua squadra con 2 gol, mentre Andronikos Kakoullis (Omonia Nicosia) ha realizzato 3 gol.
- Enver Kulasin (FK Borac Banja Luka) è il giocatore con il maggior numero di ammonizioni nella sua squadra, con 3 cartellini gialli, lo stesso numero di ammonizioni di Mateo Maric (Omonia Nicosia).
- Performance al primo tempo: FK Borac Banja Luka chiude il primo tempo in vantaggio nel 41% delle partite, mentre Omonia Nicosia nel 38%.
- Quando FK Borac Banja Luka si porta in vantaggio per 1-0 in casa, vince nel 95% dei casi, mentre Omonia Nicosia, quando va in vantaggio fuori casa, vince nel 73% dei casi.
- Quando FK Borac Banja Luka è in svantaggio per 1-0 in casa, vince nel 30% dei casi, mentre Omonia Nicosia non ha mai vinto dopo essere andata in svantaggio per 1-0 in trasferta.
- Forma recente: FK Borac Banja Luka ha avuto una prestazione complessiva migliore nelle ultime 5 partite rispetto a Omonia Nicosia.
- In media, FK Borac Banja Luka segna 1.77 gol a partita quando gioca in casa, mentre Omonia Nicosia segna 1.27 gol in trasferta.
Commento personale
Le statistiche indicano che FK Borac Banja Luka è decisamente più forte nelle partite casalinghe, con una capacità di difendere il vantaggio molto alta. Omonia Nicosia, nonostante le difficoltà in trasferta, avrà bisogno di invertire la tendenza se vuole sperare di uscire indenne da questa sfida.