Data e ora: 19/12/24, 21:00
Chelsea si presenta con un 4-2-3-1, con Robert Sanchez tra i pali, supportato dalla difesa composta da Malo Gusto, Tosin Adarabioyo, Levi Colwill, e Marc Cucurella. A centrocampo, ci sono Enzo Fernandez e Moisés Caicedo, con Noni Madueke, Cole Palmer, e Jadon Sancho ad agire da trequartisti. In attacco, Nicolas Jackson è il punto di riferimento principale.
Dall’altra parte, Shamrock Rovers scenderà in campo con un 3-5-2. La formazione prevede Leon Pohls in porta, e la difesa sarà guidata da Daniel Cleary, Roberto Lopes, e Lee Grace. A centrocampo, troviamo Joshua Honohan, Gary O’Neill, e Markus Poom, mentre in attacco ci saranno Dylan Watts e Darragh Burns, con Johnny Kenny che completerà l’attacco.
Infortunati e squalifiche:
Chelsea dovrà fare a meno di Reece James, Wesley Fofana, Pedro Neto e Omari Kellyman (sospeso), mentre Shamrock Rovers non ha giocatori indisponibili.
Riepilogo breve
Con il Chelsea che presenta una formazione forte, nonostante qualche assenza in difesa e attacco, e Shamrock Rovers che scende in campo con una formazione ben equilibrata, ci aspettiamo che i Blues dominino il match. La probabile vittoria di Chelsea è supportata dalla superiorità tecnica e dal buon momento di forma della squadra.