Inter-Udinese: Probabili formazioni e dove vederla

Tempo di lettura: 1 Minuti
604
Inter-Udinese: Probabili formazioni

Inter-Udinese: Probabili formazioni. Le due squadre si sono gia incontrate in questa stagione ad Udine. La partita terminò con la vittoria dei nerazzurri per 3-2. Oggi scendono in campo per gli ottavi di Coppa Italia, la vincente ai quarti affronterà la Lazio che ha battuto il Napoli.

Inter

La squadra di Inzaghi viene da una vittoria molto larga a Roma con la Lazio, dove ha vinto 0 a 6. I nerazzurri sono chiamati ad affrontare la partita di oggi per passare il turno. Le cose sono abbastanza positive in ogni ambito, in Champions l’Inter è al sesto posto, puntando a passare il turno evitando i playoff. In Serie A sono terzi in classifica a 3 punti dalla capolista Atalanta. Ma la squadra di Inzaghi ha una partita in meno, per il rinvio di Fiorentina-Inter dovuta al malore di Bove. Inzaghi attingerà molto dalle seconde linee, puntando però sulla presenza del capitano Lautaro Martinez, che quest’anno ancora non ha ingranato.

Udinese

L’Udinese in campionato ha avuto una storia abbastanza altalenante. L’inizio è stato molto interessante che ha prodotto molti punti, poi c’è stata come una battuta di arresto e ha rallentato in classifica. Nelle ultime 10 partite la squadra di Runijaic ha raccolto 6 sconfitte 1 pareggio e 3 vittorie. La coppa però potrebbe dare motivazione e forza ai friulani come obiettivo per la stagione. L’allenatore punta a utilizzare il 3-5-2 per fermare la squadra di Inzaghi. In porta l’esordio del 21 enne Edoardo Piana.

Inter-Udinese: Probabili formazioni

Inter(3-5-2): Martinze; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Asslani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Martinez.
All. Inzaghi

Udinese(3-5-2): Piana; Kabasele, Bijol, Tourè; Ebosse, Rui Modesto, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp; Iker Bravo, Lucca.
All. Runjaic

Inter-Udinese: dove vederla

Inter e Udinese si sfideranno a Milano alle ore 21:00, la partita sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.