Villarreal – Rayo Vallecano: probabili formazioni, La Liga, 18/12/24, 21:30

Tempo di lettura: 1 Minuti
91
notizie sportive

Il Villarreal ospita il Rayo Vallecano per il dodicesimo turno di La Liga. Entrambe le squadre affrontano la sfida con alcune assenze significative, ma con l’obiettivo di guadagnare punti preziosi.

Villarreal: probabili formazioni

Il Villarreal si prepara a schierare un 4-4-2 guidato in attacco dalla coppia Gerard Moreno e Ayoze Pérez. A centrocampo spiccano i nomi di Dani Parejo e Pape Gueye, con Yeremy Pino e Alejandro Baena pronti a creare occasioni sulle fasce. In difesa, Kiko Femenia e Sergi Cardona dovrebbero supportare il tandem centrale composto da Raúl Albiol ed Eric Bailly. Tuttavia, gli infortuni di giocatori chiave come Juan Foyth, Nicolas Pepe e Alfonso Pedraza limitano le scelte dell’allenatore.

Rayo Vallecano: probabili formazioni

Il Rayo Vallecano si affida anch’esso a un modulo 4-4-2. Augusto Batalla proteggerà i pali, mentre Andrei Ratiu e Pep Chavarria agiranno sulle fasce difensive. La coppia centrale Abdul Mumin e Florian Lejeune cercherà di bloccare gli attacchi avversari. In attacco, Isi Palazon e Randy Nteka proveranno a sfruttare le occasioni create da Adrián Embarba e Jorge De Frutos sulle ali. Anche il Rayo deve fare i conti con assenze pesanti, tra cui quelle di Raúl De Tomas e Pelayo Fernández.

Dettagli sul match

La partita si giocherà all’Estadio de la Ceramica e sarà diretta dall’arbitro Alejandro Hernández Hernández. Entrambe le squadre affrontano questa sfida con alcune difficoltà, ma anche con il desiderio di ottenere un risultato positivo.

Commento personale

Questo incontro promette di essere intenso, considerando le formazioni rimaneggiate e la voglia di rivalsa di entrambe le squadre. Mi aspetto una partita equilibrata, dove le occasioni da rete non mancheranno. Villarreal potrebbe avere un leggero vantaggio grazie al fattore campo.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.