Lazio cena di natale con l’amaro in bocca

Tempo di lettura: 2 Minuti
84
Lazio cena di natale con l'amaro in bocca

Lazio cena di natale con l’amaro in bocca. Ieri (17/12/2024) il Presidente Lotito ha invitato la squadra e tutto lo staff alla classica cena natalizia in zona Eur. I volti non erano dei più sorridenti per il pesante risultato di lunedì sera maturato con l’Inter. Lo 0-6 arrivato all’Olimpico ha scosso Baroni e i suoi ragazzi, si cerca di analizzare cosa sia successo ad una Lazio che per i primi 35′ aveva giocato un bel calcio, come al suo solito.

Dopo l’infortunio di Gila, il rigore causato da Gigot e realizzato da Calhanoglu, ed infine il raddoppio di Di Marco prima della fine primo tempo hanno spento la luce ai biancocelesti.

Lazio cena di natale con l’amaro in bocca

Le parole di Romagnoli

Durante la cena il giocatore di Anzio ha parlato ai microfoni dei cronisti:

“Dispiace per ieri, perchè sappiamo che abbiamo fatto una brutta prestazione, però dobbiamo reagire subito” a domanda sui margini di miglioramento della Lazio ” Tanti, l’importante è che abbiamo voglia di migliorare sempre, dobbiamo resettare e ripartire da Lecce”

Le parole di Rovella

Anche Rovella ha parlato durante la serata, il centrocampista della Lazio e della Nazionale è cosi intervenuto:

“…Questa stagione siamo partiti benissimo, dobbiamo continuare a fare come stiamo facendo, con la giusta mentalità. ci vuole il gruppo in questi momenti, soprattutto dopo la gara con l’inter”

Le parole del presidente Lotito

Claudio Lotito durante la cena ha trasmesso il video del progetto ristrutturazione del Flaminio, mostrato qualche giorno fà in Campidoglio. Poi è intervenuto:

“…Ieri siamo usciti da una sconfitta abbastanza sonora che deve riportarci con i piedi per terra” e poi continua ” solo attraverso i sacrifici, lo spirito di gruppo e la determinazione, unità e umiltà si possono raggiungere gli obiettivi”

Lazio cena di natale con l’amaro in bocca

L’obiettivo è quello di superare la batosta, sabato sera si scenderà di nuovo in campo. Questa volta in trasferta a Lecce, Baroni e giocatori sono chiamati a una prova di forza per dimostrare ai tifosi delusi che la pesante sconfitta con la squadra di Inzaghi abbia rovinato quanto di buono fatto fino ad oggi, in Italia e in Europa.