Juventus-Cagliari: Probabili formazioni e dove vederla

Tempo di lettura: 1 Minuti
2000
Juventus-Cagliari: Probabili formazioni

Juventus-Cagliari: Probabili formazioni della sfida di Coppa Italia. La Juventus, detentrice della coppa, ospita la squadra sarda. Siamo alla seconda sfida dell’anno tra i due club, che si sono già incontrati alla settima giornata con la partita che è terminata 1-1, dove a Vlahovic rispose Razvan Marin.

Juventus

La lista degli infortunati è sempre lunga a Torino, Bremer su tutti. La squadra di Motta viene da una settimana altalenante, l’esaltazione dopo la vittoria in Champions League con il City prima, poi la delusione con il Venezia. Il pareggio con i lagunari ha portato una frattura tra i tifosi e la squadra, in particolare con Vlahovic colpevole di aver discusso con un tifoso al termine della partita, mentre la squadra era sotto la curva. Motta lascia a casa Douglas Luiz, le novità più importanti sono in difesa. Gatti e Danilo vengono lasciati riposare, al loro posto Motta schiera Locatelli adattato centrale e Mckennie che giocherà da terzino.

Cagliari

La squadra di Nicola si presenta allo Stadium dopo aver superato Carrarese e Cremonese nei turni precedenti della coppa. Il periodo per i sardi non è roseo, in campionato sono al terzultimo posto e vengono da due sconfitte con Fiorentina e Atalanta. Un pò di turnover permetterà a Piccoli di rifiatare, al suo posto Lapadula. Altri assenti Luvumbu e Obert che non sono stati convocati.

Juventus-Cagliari: Probabili formazioni

Juventus(4-2-3-1): Perin; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Conceicao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.
All. Motta

Cagliari(4-4-1-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Wieteska, Augello; Felici, Marin, Prati, Deiola; Gaetano; Lapadula.
All Nicola

Juventus-Cagliari: Probabili formazioni e Dove vederla

Juventus e Cagliari si affronteranno allo Juventus Stadium alle ore 21, verrà trasmesso in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.