Serie A
Lazio-Inter: probabili formazioni. In campo questa sera alle 20:45 allo stadio Olimpico scendono in campo Lazio e Inter per concludere la sedicesima giornata di serie A. La giornata ha regalato risultati a sorpresa come i pareggi di Milan e Juventus e la sconfitta della Fiorentina a Bologna. Davanti invece vincono sia Atalanta che Napoli.
Questi risultati rendono fondamentale la partita di questa sera, entrambe devono fare risultato per rimanere attaccate alla capolista Atalanta e per aumentare il vantaggio su Milan, Juventus e Fiorentina.
Lazio
Baroni ritrova il suo centrocampo titolare, con Guendouzi e Rovella. Ma dovrà fare a meno del suo centravanti Castellanos, fuori per scontare la diffida. Vecino e Romagnoli sembrano recuperati e dovrebbero andare in panchina. Baroni davanti si affiderà a Noslin, che sta vivendo uno splendido momento, e Pedro dietro la punta che porterà esperienza.
Inter
Dopo le rotazioni della Champions League, Inzaghi ripropone tutti i titolarissimi sia a centrocampo che in attacco, in difesa pesano le assenze di Acerbi e Pavard. La sfida per Inzaghi oltre al valore di classifica ha sempre quel lato romantico, dopo aver passato gran parte della sua carriera a Formello.
Lazio-Inter: probabili formazioni e dove vederla
Lazio(4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Tavare; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin
All. Baroni
Inter(3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Di Marco; Thuram, Lautaro
All. Inzaghi
Lazio e Inter scenderanno in campo questa sera alle 20:45 allo stadio Olimpico, la partita sarà trasmessa in chiaro su DAZN.