Sinner eccesso personale: attenzione a non riposarsi

Il ragazzo italiano del tennis ha vinto tantissimo. Adesso è giusto e necessario che si riposi e faccia il ragazzo normale

Tempo di lettura: 2 Minuti
351

Sinner eccesso personale – In questo momento Jannik Sinner si trova tra due fuochi. Da un lato il processo per il Clostebol, che lo vede imputato di doping anche se da come è stato raccontato non è vero. Sembrerebbe che il suo fisioterapista abbia usato la pomata per se stesso. E in questo momento la giustizia sportiva sta lavorando e si vedrà prossimamente come finirà la questione. Il secondo fuoco, strano ma vero, è il successo sportivo meritato che lui ha conseguito. E che in tanti altri casi avrebbe schiacciato chiunque facendo diventare arroganti o peggio ancora drogati dal successo a tutti i costi.

Sinner eccesso personale

Non si può negare a detta di chiunque che Sinner nelle sue uscite ufficiali sia sempre lo stesso ragazzo acqua e sapone. Per intenderci, non è come il Dalai Lama che in una delle sue scorse uscite voleva che un ragazzo gli baciasse la lingua. La cosa poi è stata ridimensionata. Ma rimane il fatto che in quella occasione il Dalai Lama diede sfoggio della sua arroganza momentanea. E Jannik Sinner non ha dato, ancora?, sfogo del suo notevole successo di sportivo.

Quello che si può sottolineare è che Jannik sotto un certo aspetto avrebbe tutto il diritto di dare sfogo pacatamente al suo successo. Ma dall’altro lato ha necessariamente bisogno di riposarsi dalle sue fatiche sportive. Perchè il riposo aiuta la psiche umana a depurarsi delle scorie mentali come i pensieri deformati o le tendenze negative.

Non ci si dovrebbe meravigliare se su Instagram possono saltare fuori delle foto buffe di Sinner che fa il ragazzo di 23 anni. Come fa la maggior parte dei ragazzi di 23 anni che non si droga o non si ubriaca e poi si mette a guidare per la strada. Jannik ha il sacrosanto diritto di essere un ragazzo e di ritemprarsi delle fatiche sportive che ha compiuto. Malelingue possono essere quelle che lo danno per finito, anche se il doping venisse accertato. Perchè Jannik rimane nel cuore dei tennisti per aver riportato il tennis italiano ai vertici del mondo. Buon relax natalizio Jannik, perchè te lo sei meritato.

Foto: https://pixabay.com/it/photos/sedia-poltrona-arredamento-270980/

“Analisi Andamento Squadre: Fleetwood Town vs Accrington Stanley – 16/12/24 21:00 (Pronostico)” di S. Auditore