Bologna-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

La squadra di Italiano ospita la Fiorentina di Palladino

Tempo di lettura: 1 Minuti
247
La Fiorentina cade a Bologna

Serie A

Bologna-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla. La squadra di Palladino va a Bologna, le squadre si affrontano entrambe dopo gli impegni europei infrasettimanali. Il Bologna viene da un pareggio in Portogallo con il Benfica, valevole per la Champions League. Mentre la Fiorentina in Conference League ha battuto con un rotondo 7 a 0 il Lask. In campionato le due squadre sono entrambe ai piani alti della classifica, la Fiorentina con il gruppo formato da Lazio e Inter, ma con una partita in meno. Mentre il Bologna è ottava a pari punti con il Milan.

Bologna

In campionato viene da un pareggio all’ultimo minuto con la Juventus, problemi di numeri d’uomini per Italiano che deve confrontarsi con molti indisponibili. Miranda, Orsolini, Aebischer, Cambiaghi ed El Azzouzi sono i principali assenti. In più c’è il ballottaggio dietro tra De Silvestri e Posch visto che anche il giocatore Austriaco potrebbe non essere della partita

Fiorentina

Per la Fiorentina invece la situazioni assenti è molto più felice, essendo tutti disponibili. Molti i ballottaggi che deve risolvere Palladino, che però può contare sulla presenza di tutti i titolari. Probabile il rientro in campo di Gudmundsson dal primo minuto.

Bologna-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Bologna(4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Lykogianis; Pobega, Freuler; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro
All. Italiano

Fiorentina(4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean
All. Palladino

Bologna e Fiorentina scenderanno in campo alle 15:00 al Dall’Ara, è la partita sarà visibile su DAZN