Statistiche della Partita: Maccabi Tel Aviv FC vs Rigas Futbola Skola

Tempo di lettura: 1 Minuti
51
notizie sportive

  • Cartellini Rossi: Maccabi Tel Aviv FC ha ricevuto 3 cartellini rossi in questa stagione, il maggior numero in UEFA Europa League.
  • Primo Tempo: Maccabi Tel Aviv FC conclude il primo tempo in vantaggio nel 55% delle partite, mentre Rigas Futbola Skola lo fa nel 60%.
  • Vantaggio Intervallo: Maccabi Tel Aviv FC è in vantaggio all’intervallo nel 55% dei match, mentre Rigas Futbola Skola nel 60%.
  • Vittorie da Vantaggio: Quando Maccabi Tel Aviv FC si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, vince nel 85% dei casi. Rigas Futbola Skola, quando è in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, vince nel 94% dei casi.
  • Rimonta da Svantaggio: Quando Maccabi Tel Aviv FC va in svantaggio per 1-0 nei match casalinghi, vince nel 33% dei casi. La stessa percentuale di successo vale per Rigas Futbola Skola quando va in svantaggio in trasferta.
  • Prestazioni Recenti: Maccabi Tel Aviv FC arriva da un’ultima prestazione migliore rispetto a Rigas Futbola Skola in UEFA Europa League e ha avuto risultati più positivi nelle ultime 5 partite.
  • Media Gol: Maccabi Tel Aviv FC segna in media 1.79 gol nelle partite casalinghe, mentre Rigas Futbola Skola segna 2.71 gol in trasferta.
  • Forma Attuale: Maccabi Tel Aviv FC non perde da 5 incontri e ha segnato almeno un gol in 5 partite consecutive.

Questi dati confermano un confronto equilibrato, con Maccabi Tel Aviv FC leggermente favorito, soprattutto considerando la sua buona forma casalinga. Tuttavia, la capacità di Rigas Futbola Skola di segnare fuori casa e la sua impressionante statistica di vittorie quando in vantaggio potrebbero rendere il match molto competitivo.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.