Friburgo e Borussia Mönchengladbach si preparano a scendere in campo con formazioni ben definite, ma con alcune assenze.
Friburgo (4-5-1)
Friburgo si schiererà con un 4-5-1, con Noah Atubolu tra i pali. La difesa vedrà Lukas Kübler, Matthias Ginter, Philipp Lienhart e Christian Gunter. A centrocampo, Ritsu Doan, Maximilian Eggestein, Nicolas Hofler, Patrick Osterhage e Vincenzo Grifo occuperanno le posizioni centrali e laterali, mentre Lucas Holer sarà l’unico attaccante centrale.
Assenze: Daniel-Kofi Kyereh è infortunato, e Patrick Osterhage è sospeso. Chukwubuike Adamu è anche sospeso.
Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1)
Gli ospiti si disporranno con un 4-2-3-1, con Moritz Nicolas in porta. In difesa ci saranno Joseph Scally, Marvin Friedrich, Ko Itakura e Lukas Ullrich. Il centrocampo sarà composto da Rocco Reitz e Julian Weigl, con Franck Honorat, Alassane Plea e Robin Hack a supporto dell’unica punta, Tim Kleindienst.
Assenze: Luca Netz e Florian Neuhaus sono infortunati, mentre Grant Leon Mamedova è indisponibile.
Infortuni e squalifiche
Friburgo dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave, tra cui Kyereh e Osterhage, mentre Mönchengladbach affronterà la partita senza Netz, Neuhaus e Mamedova. La squadra di casa ha qualche vantaggio in più con una formazione più completa, sebbene le assenze possano influire sul rendimento complessivo delle due squadre.
Proiezioni e pronostico
La formazione di Friburgo sembra ben equilibrata e, nonostante le assenze, mantiene un buon livello di competitività, soprattutto in casa. Il Borussia Mönchengladbach, pur con una formazione solida, si trova a dover affrontare diverse difficoltà dovute alle assenze. Con queste dinamiche, la squadra di casa sembra avere un leggero vantaggio, ma la partita potrebbe essere equilibrata.