La sfida tra Al-Ahli Saudi e Al Wehda si preannuncia molto interessante e potrebbe essere decisa dalle forze in campo. Ecco le probabili formazioni per la partita di questo giovedì, 29 novembre 2024, con calcio d’inizio alle ore 18:00:
Al-Ahli Saudi (Probabili Formazioni)
- Portiere: Edouard Mendy
- Difensori: Yaslam Balobaid, Alexsander, Gabriel Veiga, Feras Albrikan, Merih Demiral
- Centrocampisti: Ali Majrashi, Roger Ibanez, Franck Kessie, Riyad Mahrez
- Attaccanti: Roberto Firmino, Edouard Mendy
Al Wehda (Probabili Formazioni)
- Portiere: Abdullah Al Oaisher
- Difensori: Saeed Al Mowalad, Alexandru Cretu, Jawad El Yamiq, Meshal Alaeli, Abdulaziz Noor Sheik
- Centrocampisti: Abdullah AL Hafith, Saad Bguir, Juninho Bacuna, Craig Goodwin
- Attaccanti: Odion Ighalo
Considerazioni sulle formazioni
Al-Ahli Saudi scende in campo con un mix di esperienza e talento, con giocatori di livello internazionale come Riyad Mahrez e Roberto Firmino, che potrebbero essere i protagonisti offensivi. La solidità difensiva dovrebbe essere garantita dalla presenza di Merih Demiral e Feras Albrikan.
D’altra parte, Al Wehda schiera una difesa abbastanza solida, ma sarà interessante vedere come riusciranno a fermare l’attacco potente di Al-Ahli, con la velocità e la tecnica di Mahrez e Firmino. La coppia offensiva composta da Odion Ighalo e Craig Goodwin sarà fondamentale per i tentativi di segnare.
Commento personale: Le formazioni suggeriscono un Al-Ahli Saudi con maggiori risorse offensive, ma Al Wehda avrà sicuramente delle carte da giocare, soprattutto se Ighalo riuscirà a sfruttare eventuali disattenzioni difensive. La partita si prevede combattuta, ma la qualità superiore della squadra di casa potrebbe fare la differenza.