Una panoramica sulle formazioni più probabili per il match di Champions League.
Bayer Leverkusen (3-4-2-1)
L’allenatore Xabi Alonso schiera il Bayer Leverkusen con il suo consueto sistema di gioco a tre difensori, dando spazio a Hradecky tra i pali. La difesa è composta da Tapsoba, Tah e Hincapie, con Frimpong e Grimaldo sugli esterni. A centrocampo, Palacios, Xhaka e Wirtz agiranno come centrocampisti centrali, mentre in attacco Schick sarà supportato da Garcia. Purtroppo, il Bayer Leverkusen dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave, tra cui Mukiele, Belocian e Boniface, tutti infortunati.
FC Salisburgo (4-3-3)
Nel FC Salisburgo, l’allenatore Pepijn Lijnders opta per un 4-3-3 con Schlager in porta. La difesa vedrà Dedic, Piatkowski, Baidoo e Terzic. In mezzo al campo, Bidstrup, Gourna-Douath e Gloch saranno i centrocampisti centrali, con Konate, Yeo e Dorgeles schierati in attacco. Una buona notizia per il Salisburgo è che tutti i giocatori sono disponibili, senza infortuni.
Commento personale:
Le probabili formazioni mostrano un Bayer Leverkusen che dovrà fare affidamento su una rosa ridotta, ma con giocatori esperti come Xhaka e Wirtz a centrocampo. Il FC Salisburgo, privo di infortuni, avrà un attacco molto mobile, con il trio Konate, Yeo e Dorgeles pronti a mettere sotto pressione la difesa avversaria. Sarà interessante vedere come i padroni di casa affronteranno la sfida nonostante le assenze.