FORMAZIONI PROBABILI Sunderland vs West Bromwich – 26 novembre 2024, ore 21:00

Tempo di lettura: 1 Minuti
62
notizie sportive

 

Le probabili formazioni per il match al Stadium of Light.

Sunderland (4-2-3-1)

Il Sunderland si schiererà con il consueto 4-2-3-1, puntando sulla solidità difensiva e sull’efficacia del suo attacco. La squadra si affiderà a Patterson in porta, mentre la linea difensiva sarà composta da O’NienBallardMepham e Alese. A centrocampo, Neill e Rigg dovrebbero essere i registi, con DossouWatson e Isidor a supporto dell’unica punta Connolly.

West Bromwich (4-2-3-1)

West Bromwich risponderà con lo stesso modulo, cercando di sfruttare la velocità e la creatività dei suoi giocatori offensivi. Palmer sarà il portiere, mentre la difesa vedrà FurlongHolgateHeggem e Styles come protagonisti. A centrocampo, Mowatt e Molumby si occuperanno della regia, con FellowsAhearne-Grant e Johnston a supporto di Maja in attacco.

Commento personale

Le due squadre si presentano con formazioni simili, ma Sunderland sembra avere un vantaggio nella solidità difensiva, che sarà cruciale per mantenere il loro record imbattuto in casa. Sarà interessante vedere come West Bromwich affronterà questa sfida, cercando di sfruttare le occasioni in contropiede con giocatori come Maja e Ahearne-Grant.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.