26 novembre 2024, 20:45
Burnley (4-2-3-1)
Portiere: James Trafford
Difensori: Connor Roberts, Conrad Egan-Riley, Maxime Esteve, Lucas Pires
Centrocampisti: Joshua Brownhill, Josh Cullen, Luca Koleosho, Hannibal Mejbri, Jaidon Anthony
Attaccante: Jay Rodriguez
Coventry City (3-5-2)
Portiere: Bradley Collins
Difensori: Bobby Thomas, Luis Binks, Milan van Ewijk
Centrocampisti: Ben Sheaf, Jack Rudoni, Norman Bassette, Joel Latibeaudiere, Jay Dasilva
Attaccanti: Victor Torp, Josh Eccles
Analisi delle probabili formazioni
Burnley scenderà in campo con il consueto 4-2-3-1, con James Trafford tra i pali, supportato da una difesa solida che include Connor Roberts e Maxime Esteve ai lati di Conrad Egan-Riley. A centrocampo, Joshua Brownhill e Josh Cullen daranno equilibrio, mentre Luca Koleosho e Hannibal Mejbri sosterranno Jaidon Anthony nella fase offensiva, con Jay Rodriguez al centro dell’attacco.
Coventry City, invece, adotterà il 3-5-2, con Bradley Collins in porta e una difesa a tre composta da Bobby Thomas, Luis Binks e Milan van Ewijk. Ben Sheaf e Jack Rudoni saranno i perni del centrocampo, affiancati da Norman Bassette, Joel Latibeaudiere e Jay Dasilva. In attacco, Victor Torp e Josh Eccles cercheranno di mettere in difficoltà la difesa avversaria.
Commento personale
Le probabili formazioni mostrano come Burnley stia cercando di mantenere un assetto offensivo e dinamico, mentre Coventry dovrà affidarsi alla solidità difensiva e alla velocità in contropiede. La superiorità di Burnley nel reparto offensivo potrebbe essere decisiva, ma Coventry avrà comunque le sue opportunità, specialmente nel gioco aereo.