Probabili Formazioni: Club Tijuana vs Atlas – 25 Novembre 2024

Tempo di lettura: 1 Minuti
83
notizie sportive

Club Tijuana (4-2-3-1):

  1. Osorio, Juan Carlos (Allenatore)
  2. Rodríguez, Jose
  3. Mejia Montoya, Aaron
  4. Fernandez Inzunza, Rafael Eduardo
  5. Bilbao, Unai
  6. Diaz, Nicolas
  7. Rivera, Christian
  8. Gomez, Jesus
  9. Alvarez, Efrain
  10. Castañeda, Kevin
  11. Tona Olmeda, Ivan Oswaldo
  12. Gonzales, Carlos

Atlas (5-4-1):

  1. San Jose, Benat (Allenatore)
  2. Vargas, Camilo
  3. Zaldivar Valverde, Edgar
  4. Nervo, Hugo
  5. Adrian Mora Barraza
  6. Doria
  7. Reyes, Luis
  8. Fulgencio, Raymundo
  9. Aldo Rocha
  10. Marquez, Angel
  11. García, Mateo
  12. Aguirre, Eduardo

Analisi:

Con entrambe le squadre schierate con formazioni solide, Club Tijuana punta su un sistema 4-2-3-1, con Gonzales e Tona Olmeda a supporto dell’attacco, mentre Atlas opta per un modulo più difensivo, il 5-4-1, con Nervo e Doria a garantire solidità in difesa. La partita potrebbe rivelarsi una battaglia tattica, con Atlas che potrebbe cercare di contenere gli attacchi di Tijuana prima di colpire in contropiede.

Commento personale:

Le formazioni suggeriscono che Atlas punterà a difendere il risultato, mentre Tijuana avrà il compito di fare gioco. Sarà interessante osservare come i giocatori di punta, come Castañeda e Aguirre, influenzeranno il ritmo della partita.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.