Le ultime previsioni per il grande match dei playoff.
Orlando City (4-2-3-1)
- Portiere: Pedro Gallese
- Difensori: Dagur Dan Thorhallsson, Rodrigo Adrián Schlegel, Robin Jansson, Rafael Lucas Cardoso Dos Santos
- Centrocampisti: Wilder Cartagena, Facundo Torres, Martín Ojeda
- Attaccanti: Iván Angulo, Ramiro Enrique Paz
- Allenatore: Oscar Pareja
Orlando City schiererà un 4-2-3-1 con Gallese in porta e una linea difensiva composta da Thorhallsson, Schlegel, Jansson e Cardoso Dos Santos. A centrocampo, Cartagena e Torres saranno a supporto di Ojeda, con Angulo e Paz ad agire sugli esterni, pronti a servire l’unica punta, che sarà probabilmente Martín Ojeda.
Atlanta United (4-3-3)
- Portiere: Brad Guzan
- Difensori: Ronald Hernández, Derrick Williams, Luis Abram, Pedro Amador
- Centrocampisti: Bartosz Slisz, Dax McCarty, Tristan Muyumba
- Attaccanti: Saba Lobzhanidze, Jamal Thiare, Aleksey Miranchuk
- Allenatore: Rob Valentino
Atlanta United opterà per un 4-3-3 con Brad Guzan tra i pali. La difesa sarà composta da Hernández, Williams, Abram e Amador. Slisz, McCarty e Muyumba agiranno a centrocampo, mentre Lobzhanidze, Thiare e Miranchuk saranno in attacco, cercando di sfruttare al meglio le palle in profondità e la loro velocità.
Giocatori infortunati
- Orlando City: Mason Stajduhar (portiere, infortunato)
- Atlanta United: Quentin Westberg (portiere, infortunato), Brooks Lennon (difensore, infortunato), Edwin Stiven Mosquera (attaccante, infortunato)
Considerazioni finali
Le formazioni che si presentano per questa sfida vedono Orlando City concentrato sulla solidità difensiva e sull’inserimento delle sue ali, mentre Atlanta United affronterà il match con un trio d’attacco rapido e tecnico. La presenza di alcuni infortuni potrebbe influenzare le dinamiche della partita, ma entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per passare il turno.
Pronostico: Le probabilità sono in favore di una partita combattuta, ma Atlanta potrebbe sfruttare la sua forma migliore e le sue risorse offensive per uscire vincente.