Probabili formazioni: OGC Nizza vs Strasburgo (Ligue 1) (Pronostico)

Tempo di lettura: 1 Minuti
258
notizie sportive

 

Analisi delle formazioni in vista del match di Ligue 1 tra OGC Nizza e Strasburgo.

Formazioni probabili OGC Nizza:

Il Nizza, allenato da Franck Haise, schiererà una formazione con il consueto 3-4-3. Tra i pali, Marcin Bulka. La difesa a tre sarà composta da Moise Bombito, Melvin Bard e Jonathan Clauss. A centrocampo, Tanguy Ndombele, Pablo Rosario, Youssouf Ndayishimiye e Ali Abdi. In attacco, spazio a Evann Guessand, Mohamed-Ali Cho e Jeremie Boga.

Formazioni probabili Strasburgo:

Il team ospite, guidato da Liam Rosenior, risponderà con un 3-4-3. Il portiere sarà Djordje Petrovic. La difesa sarà formata da Guela Doue, Saidou Sow e Abakar Sylla. A centrocampo, Ismael Doukoure, Andrey Nascimento dos Santos, Diego Da Silva Moreira e Mouhamadou Diarra. In attacco, Sekou Mara, Sebastian Nanasi e Dilane Bakwa.

Giocatori assenti:

  • OGC Nizza: Mohamed Mendy (difensore), Mohamed Abdelmonem El Sayed (difensore), Morgan Sanson (centrocampista), Hichem Boudaoui (centrocampista), Terem Moffi (attaccante) sono tutti infortunati e non parteciperanno alla partita.
  • Strasburgo: Alaa Bellaarouch (portiere), Thomas Delaine (difensore), Yoni Gomis (difensore), Emanuel Emegha (attaccante), Moise Sahi Dion (attaccante) e Jeremy Sebas (attaccante) sono fuori per infortunio.

Conclusioni personali: Il Nizza è la squadra favorita, soprattutto grazie al vantaggio del fattore campo, sebbene entrambi i team stiano attraversando periodi difficili. Strasburgo, con numerose assenze, dovrà affrontare una partita complicata. Nonostante la forza dei padroni di casa, la partita potrebbe essere più equilibrata di quanto ci si aspetti, con possibili difficoltà da parte di Nizza a segnare.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.