Una panoramica delle statistiche più rilevanti riguardanti questo incontro.
Risultati Frequenti e Performance Storiche
Il risultato più ricorrente negli scontri tra Cremonese e Frosinone è il 0-1, che si è verificato ben 3 volte. Nelle ultime 6 partite casalinghe della Cremonese, la squadra ha vinto 2 volte e pareggiato 3, mentre Frosinone ha vinto solo una volta. Complessivamente, la differenza reti nelle ultime 12 sfide è di 14-9 a favore della Cremonese.
Tendenze Offensive e Difensive
Cremonese ha segnato il 28% dei suoi gol tra i minuti 31-45, mentre Frosinone ha avuto difficoltà a trovare la rete nelle ultime trasferte, non segnando in ben 3 delle ultime 6 partite in trasferta. Frosinone, inoltre, ha ricevuto il maggior numero di cartellini rossi (3) in questa stagione di Serie B.
Statistiche dei Giocatori
Franco Vazquez è il miglior marcatore della Cremonese con 4 gol, mentre Filippo Di Stefano è il capocannoniere di Frosinone con 2 gol. È interessante notare che la Cremonese non ha segnato in 1 delle sue 6 partite casalinghe stagionali, mentre Frosinone ha faticato anche lontano da casa, senza segnare in ben 3 trasferte.
Risultati di Partita
Cremonese ha una solida performance quando segna per prima in casa: se la squadra si porta in vantaggio per 1-0, vince nel 87% dei casi. D’altro canto, Frosinone ha difficoltà a ribaltare il risultato in trasferta, vincendo solo il 50% delle partite quando in vantaggio per 1-0.
Media Gol e Performance Recenti
La media gol negli incontri diretti tra queste due squadre è di 2.4 gol a partita, con una media di 1.4 gol nel primo tempo. Cremonese segna una media di 1.65 gol a partita in casa, mentre Frosinone si ferma a 0.9 gol in trasferta.
Conclusioni
Anche se entrambe le squadre arrivano da una serie di risultati deludenti, la Cremonese sembra in una forma migliore rispetto a Frosinone. Le statistiche mostrano un predominio della squadra di casa, che ha una buona probabilità di mantenere il vantaggio quando segna per prima.