Una sfida che si preannuncia interessante, con entrambe le squadre pronte a schierare le probabili formazioni.
Saint Etienne – 4-1-4-1
Il Saint Etienne, purtroppo, dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave per questa partita. Anthony Briancon, Mickael Nade, Yvann Macon, Thomas Monconduit e Ben Old sono tutti infortunati e non disponibili. La formazione probabile dovrebbe vedere Gautier Larsonneur tra i pali, con una linea difensiva composta da Dylan Batubinsika, Mickael Nade e Leo Petrot. Pierre Ekwah potrebbe essere il regista davanti alla difesa, mentre Benjamin Bouchouari, Louis Mouton, e Zuriko Davitashvili si occuperanno del centrocampo. In attacco, Lucas Stassin dovrebbe essere l’unico punta, supportato dal resto della squadra.
Montpellier – 3-4-3
Il Montpellier, invece, avrà assenze significative a causa di infortuni e squalifiche. Christopher Jullien, Kiki Kouyate, Lucas Mincarelli Davin, Jordan Ferri, Akor Adams, Othmane Maamma e Glenn Ngosso sono tutti indisponibili per questa partita. La formazione probabile prevede Benjamin Lecomte in porta, con Enzo Tchato, Nikola Maksimovic e Modibo Sagnan a comporre la difesa a tre. Arnaud Nordin e Issiaga Sylla dovrebbero agire come esterni di centrocampo, mentre Rabby Nzingoula e Mousa Al-Taamari completeranno il reparto centrale. In attacco, Akor Adams sarà assente, ma Wahbi Khazri guiderà il reparto offensivo.
Commento finale
La partita promette di essere molto interessante, anche se le assenze da entrambe le parti potrebbero influenzare l’andamento del match. Saint Etienne sembra avere un vantaggio, soprattutto giocando in casa, ma Montpellier non si arrenderà facilmente. Sarà interessante vedere come queste formazioni si comporteranno in campo, tenendo conto delle numerose assenze.
(Pronostico)