Probabili formazioni UD Las Palmas vs Maiorca – 23 Novembre 2024, ore 18:30

Tempo di lettura: 1 Minuti
128
notizie sportive

 

Il match tra UD Las Palmas e Maiorca, in programma il 23 novembre 2024 alle ore 18:30, promette di essere molto interessante, con entrambe le squadre che cercano punti importanti. Le probabili formazioni delle due squadre sono state analizzate, considerando gli infortunati e le scelte tattiche degli allenatori.

UD Las Palmas (4-4-2)
Portiere: Cillessen
Difensori: Viti, A. Suarez, S. Mckenna, Á. Muñoz
Centrocampisti: D. Essugo, K. Rodriguez, A. Moleiro, F. Silva
Attaccanti: S. Ramirez, J. Munoz

Maiorca (4-4-2)
Portiere: Greif
Difensori: P. Maffeo, M. Valjent, Raillo, Johan Mojica
Centrocampisti: R. Navarro, M. Morlanes, S. Darder, C. Larin
Attaccanti: V. Muriqi, M. Asano (infortunato)

Infortunati
Per UD Las Palmas non ci sono giocatori infortunati, quindi la squadra potrà schierare la miglior formazione possibile.
Il Maiorca, invece, dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave: Pablo Maffeo, Toni Lato, Abdon, e Takuma Asano sono tutti infortunati, il che potrebbe influire sul rendimento della squadra.

Sommario

Le due squadre sono pronte a scendere in campo con formazioni solide, ma il Maiorca potrebbe accusare la mancanza di alcuni giocatori importanti. UD Las Palmas cercherà di sfruttare il fattore casa per ottenere una vittoria, mentre il Maiorca, pur con delle difficoltà, spera di ottenere un risultato positivo nonostante gli infortuni.

(Pronostico)
Con entrambe le squadre che cercano di migliorare il loro rendimento, il match si preannuncia equilibrato.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.