Curiosità sul match: Parma vs Atalanta

Tempo di lettura: 2 Minuti
137
notizie sportive

Statistiche generali:

  • Risultato più frequente: Il risultato che si è verificato più spesso tra Parma e Atalanta quando il Parma gioca in casa è 2-0, con 3 partite terminate con questo punteggio.
  • Ultimi 37 incontri: Parma ha vinto 13 partite, pareggiato 10, mentre Atalanta ha vinto 14 volte, con una differenza reti di 55-49 in favore della Dea.
  • Differenza reti recenti: Nelle ultime 19 partite casalinghe del Parma, la differenza reti è di 34-27 in favore della squadra di casa.

Trend recenti:

  • Atalanta: È in una striscia positiva di 6 partite in Serie A e ha vinto le ultime 3 trasferte, segnando in tutte le ultime 5 partite.
  • Parma: Non vince in casa da 4 partite consecutive e ha subito gol nelle ultime 5 gare, con una media di 1.4 gol segnati a partita.

Dettagli sui gol:

  • Parma realizza il 31% dei suoi gol tra i minuti 76-90, mentre Atalanta segna il 23% dei suoi gol tra i minuti 46-60.
  • Parma ha segnato una media di 1.75 gol per partita in casa, mentre Atalanta ne segna 1.6 in trasferta.

Tendenze sui vantaggi:

  • Quando Parma è in vantaggio per 1-0 in casa, ha vinto il 66% delle partite, mentre Atalanta ha vinto il 68% delle partite in trasferta quando si porta in vantaggio per 1-0.
  • Se Atalanta va in svantaggio per 1-0 in trasferta, ha vinto solo il 14% delle partite, mentre Parma ha vinto il 18% delle volte quando va sotto 1-0 in casa.

Conclusioni sui precedenti:

  • L’Atalanta ha vinto 4 delle ultime 5 partite contro Parma in tutte le competizioni, con una media di 3.2 gol segnati a partita contro 1.4 del Parma. La media totale di gol nei precedenti tra le due squadre è di 4.6 a partita.

Commento:

L’Atalanta sembra essere la squadra favorita per questo match, grazie alla sua striscia vincente e alla solidità in trasferta. Tuttavia, Parma cercherà di sfruttare il suo vantaggio casalingo, soprattutto considerando che ha segnato spesso nel finale.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.