Statistiche della Partita: AL Nassr FC vs Al Qadisiya (Saudi Pro League, 22 novembre 2024)

Tempo di lettura: 2 Minuti
281
notizie sportive

 

  • Storia recente delle sfide: Negli ultimi 7 incontri giocati in casa da Al-Nassr FC contro Al-Qadisiyah, la squadra di casa ha ottenuto 6 vittorie e 1 pareggio. Al-Qadisiyah, invece, non ha mai vinto in questa circostanza. La differenza reti è a favore di Al-Nassr FC con un saldo di 13 gol segnati e solo 4 subiti. In generale, negli ultimi 13 incontri tra le due squadre, Al-Nassr FC ha vinto 7 volte, pareggiato 2 e Al-Qadisiyah ha vinto 4 volte. La differenza reti complessiva è di 23-15 in favore di Al-Nassr FC.
  • Forma attuale delle squadre: Al-Qadisiyah è in una striscia positiva di 3 vittorie consecutive in Saudi Pro League, mentre Al-Nassr FC non ha perso nelle ultime 5 partite in casa, ma ha registrato 3 pareggi e 2 vittorie.
  • Gol segnati: Al-Nassr FC realizza il 24% dei suoi gol nei minuti tra il 31′ e il 45′, mentre Al-Qadisiyah segna il 38% dei suoi gol nello stesso intervallo. Al-Qadisiyah ha una media di 1,84 gol segnati fuori casa, mentre Al-Nassr FC segna in media 2,68 gol quando gioca al proprio stadio.
  • Situazioni di vantaggio e svantaggio: Quando Al-Nassr FC si porta in vantaggio per 1-0 nelle partite casalinghe, vince il 73% delle volte. Al contrario, Al-Qadisiyah vince sempre (100%) quando si porta in vantaggio per 1-0 nelle trasferte. Quando entrambe le squadre sono in svantaggio per 1-0, la probabilità di una vittoria è molto bassa, con Al-Nassr FC che vince solo il 20% delle volte e Al-Qadisiyah il 20%.
  • Giocatori chiave: Sadio Mane è il miglior assistman di Al-Nassr FC con 5 assist, mentre Mohammed Waheeb Abu Al Shamat è il miglior assistman di Al-Qadisiyah con 2 assist. Marcelo Brozovic è il giocatore di Al-Nassr FC con il maggior numero di cartellini gialli (3), mentre Nahitan Nandez ha collezionato 5 ammonizioni per Al-Qadisiyah.
  • Precedenti recenti: Al-Qadisiyah ha vinto l’ultimo precedente contro Al-Nassr FC con un gol di scarto. Tuttavia, Al-Nassr FC ha vinto 4 delle ultime 5 sfide contro Al-Qadisiyah in tutte le competizioni, e ha segnato in media 2 gol a partita contro i 0,6 gol per partita segnati da Al-Qadisiyah nelle ultime sfide.

Conclusioni: Al-Nassr FC ha storicamente avuto il dominio nelle sfide casalinghe contro Al-Qadisiyah, ma quest’ultima arriva con una forma positiva. Nonostante ciò, Al-Nassr FC ha una maggiore probabilità di vincere, soprattutto considerando le statistiche relative al vantaggio iniziale e alla media gol.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.