Statistiche della Partita – Bayern Monaco vs Augsburg

Tempo di lettura: 2 Minuti
82
notizie sportive

Il Bayern Monaco, quando gioca in casa contro l’Augsburg, ha registrato il risultato di 3-0 per ben tre volte, risultando essere il punteggio più frequente. Nelle ultime 14 partite casalinghe, il Bayern ha vinto 12 volte, pareggiando una volta e perdendo una volta, con una differenza reti di 39-11. In totale, nelle ultime 32 partite, il Bayern ha vinto 25 volte, pareggiato 2 e perso 5, con una differenza reti di 79-30 a favore del Bayern Monaco.

L’ultima vittoria fuori casa dell’Augsburg contro il Bayern Monaco risale al 2015, e nell’ultima stagione, il Bayern ha vinto entrambe le sfide contro Augsburg (3-1 in casa e 3-2 in trasferta).

Forma e Statistiche Attuali:

  • Bayern Monaco è in una striscia positiva di 5 vittorie consecutive, di cui 3 in casa. La squadra non ha perso nelle ultime 13 partite di Bundesliga.
  • Augsburg, d’altra parte, non perde da 4 partite, ma non ha vinto nessuna delle ultime 4 contro il Bayern Monaco.
  • In casa, il Bayern Monaco ha un record di 3 vittorie e 1 pareggio in questa stagione, mentre l’Augsburg ha un record di 0 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte in trasferta.

Altri Dati Interessanti:

  • Bayern Monaco realizza il 21% dei suoi gol tra i minuti 46 e 60, mentre Augsburg segna il 23% dei suoi gol tra i minuti 16 e 30.
  • Bayern Monaco ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime 5 partite e ha segnato almeno un gol nelle ultime 8 partite consecutive.
  • Quando il Bayern Monaco va in vantaggio per 1-0 in casa, vince sempre la partita, mentre Augsburg, quando va in vantaggio in trasferta, vince solo nel 40% dei casi.

Dettagli Su Giocatori e Ammonizioni:

  • Dayot Upamecano del Bayern Monaco è il giocatore con più ammonizioni della sua squadra, con 3 cartellini gialli. Elvis Rexhbecaj dell’Augsburg ne ha ricevuti 5.

Media Gol:

  • Il Bayern Monaco segna in media 3.2 gol a partita contro Augsburg, mentre Augsburg segna in media 1.8 gol a partita contro il Bayern. La media totale dei gol nelle sfide tra le due squadre è di 5 gol a partita, con una media di 2.2 gol nel primo tempo.

Commento personale

Il Bayern Monaco ha decisamente il vantaggio storico e recente nei confronti dell’Augsburg, e la sua forma attuale lo rende il favorito per l’incontro. Nonostante l’Augsburg stia attraversando un buon periodo senza sconfitte, la difficoltà di giocare al Allianz Arena rende il compito arduo.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.