Milan Juventus, ina delle partite clou del campionato italiano. Un classico tra le due squadre più titolate. Un super classico che si presenta xon diverse defezioni
Thiago Motta dovrà affrontare una trasferta, ed un mese certamente difficile.
Fuori Bremer e Cabal, stagione finita per entrambi, arriva l’ennesima tegola.
Dusan Vlahovic si è fermato in nazionale e così unendosi al già lungodegente Milik, azzera di fatto l’attacco juventino.
Possibile che la Juve in rosa avesse solo due attaccanti?
Si, uno dei tanti errori della dirigenza.
Motta dovrà quindi reinventare la fase offensiva, giocando senza punte di ruolo.
Dovrà farlo per più gare.
Il Milan invece ripresenterà l’ex Morata.
Forse salterà la gara Theo Hernandez; anche se pare possa essere recuperabile.
Probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.
Squalificati: nessuno |
Indisponibili: Bennacer, Florenzi, Jovic
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Weah; Yildiz. All. Motta.
Squalificati: nessuno
Indispensabili: Adzic, Vlahovic, Douglas Luiz, Bremer, Cabal, Milik
Dove vederla
La sfida di San Siro andrà in scena sabato 23 novembre alle 18:00. Il match Milan-Juventus verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma.
Si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet, smartphone e altri dispositivi elettronici.