Tennis oggi in tv: dove vedere la Coppa Davis

Appuntamento imperdibile con le finals 2024

Tempo di lettura: 2 Minuti
163
tennis oggi in tv

Tennis oggi in tv: è la Spagna con Malaga la sede designata ad ospitare le finali tanto attese dagli appassionati di tennis, quelle della straordinaria Coppa Davis 2024, la piú importante competizione coinvolgente, a livello mondiale, le squadre nazionali di tennis maschile. L’evento, imperdibile per chi non può essere presente in loco, può essere seguito oggi, in diretta, grazie al canale Sky Sport Tennis. Ma anche in streaming, fino a domenica 24 novembre 2024, sul canale dedicato allo sport di NOW.

Tennis oggi in tv

Successivamente al trionfo di Sinner alle Nitto ATP Finals torinesi, sta volgendo al termine l’attuale stagione tennistica, con la Final 8 di Coppa Davis a Malaga. Sky Sport e i canali sportivi di Now trasmetteranno la qualifica delle 8 nazionali a cominciare dai quarti di finale. Oggi, 19 novembre 2024, toccherà ad Olanda-Spagna, in onda dalle ore 17:00. Seguiranno mercoledì e giovedì rispettivamente Germania-Canada alle 12:00 e Australia-USA alle 10:30. Da non perdere, senza dubbio, è il pomeriggio di giovedì 21 novembre 2014, con Italia-Argentina alle 17:00. Seguiranno le semifinali, venerdì alle 17:00 e sabato alle 13:00. Finalissima di Coppa Davis domenica 24 novembre 2024 a partire dalle 16:00.

Tutti gli aggiornamenti delle partite

Sui canali Sky Sport Tennis e Now sarà dunque possibile guardare le partite di Coppa Davis 2024 trasmesse da Malaga. I match saranno anticipati, mezz’ora prima del loro inizio, da studi e dibattiti precedenti ogni partita, oltre che seguiti da altrettanti studi analitici e di commento. Partite e studi andranno in onda su Sky Sport Tennis, mentre anche su Sky Sport si potranno visionare gli incontri in diretta. Non mancheranno tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme web e social di Sky Sport. Gli highlights delle partite saranno disponibili nella sezione Davis Cup Finals del sito skysport.it, oltre al liveblog dei match. Ricordiamo dunque agli appassionati oggi il primo appuntamento da Malaga con le finals di Coppa Davis alle 17:00 con Spagna e Olanda.