Dopo l’esonero di Ivan Juric , arrivato nel pomeriggio di ieri, la Roma è in cerca di un nuovo tecnico, ma al momento non ci sono novità ufficiali. Le ore che seguono l’annuncio dell’esonero sono cariche di indiscrezioni su quello che potrebbe accadere all’interno della società giallorossa. Secondo quanto riportato da Sky Sport , sembra che l’anima interna del club abbia suggerito alla proprietà di optare per un allenatore italiano , che sia subito pronto a risolvere i problemi della squadra e che abbia esperienza nel campionato di Serie A.
Le cose non sono però così semplici per Dan Friedkin , che secondo le voci che emergono da Roma sarebbe rimasto scottato dall’ultima esperienza. In quella circostanza, infatti, la decisione finale su Juric non fu presa direttamente da lui, ma fu delegata all’allora CEO del club, Lina Souloukou , un passaggio che non ha convinto pienamente la proprietà. Questa volta, Friedkin potrebbe quindi cercare un allenatore di sua totale fiducia, con una visione chiara per il futuro della squadra.
Mentre il club è in attesa di definire il futuro tecnico, cresce l’incertezza tra i tifosi, che sperano in una soluzione rapida ed efficace per rilanciare le ambizioni della Roma in campionato.