La Juventus fa i casting per il sostituto di Vlahovic

Jack Raspadori e Zirkzee alcuni dei nomi

Tempo di lettura: 2 Minuti
152
Juventus sostituto Vlahovic

Mercato Juventus

La Juventus fa i casting per il sostituto di Vlahovic. L’attaccante bianconero non può riposare, il suo unico sostituto di ruolo è Milik ma il giocatore ex Napoli e Marsiglia è ancora fortunato. Il giornalista di Sky Luca Marchetti, intervenendo ai microfoni di Radio Marte parla di Jack Raspadori:

“raspadori? Se il prezzo è giusto e a te serve meno, lo puoi vendere a chi lo chiede con grande insistenza, però bisogna pensare a tutto. “

Giacomo Raspadori, l’attaccante classe 2000 del Napoli e della nazionale, trova poco spazio nella squadra di Conte. Il giocatore ha molta qualità e sono tante le squadre alla finestra per capire cosa ne vorranno fare a Castel Volturno (NA).

L’intervento alla radio continua:

“raspadori è sul mercato e, se mi chiedete dove possa andare, dico che la squadra che può averne più bisogno è la Juve, che ha meno soluzioni a causa dell’infortunio di Milik, senza dimenticare che Giuntoli lo conosce bene. Se il Napoli lo vuole cedere, sa che ha tanti estimatori che lo seguono”

La Juve di Thiago Motta ha problemi in attacco, il vice di Vlahovic è Milik, ma è fermo ai box praticamente da Giugno. Il suo rientro è ipotizzato per inizio del 2025 ma sono molte le variabili. Giuntoli quindi si sta guardando intorno per portare un sostituto a Torino, il calendario è ingolfato e bisogna dare riposo a tutti.

La Juventus fa i casting per il sostituto di Vlahovic

Raspadori non è l’unico nome in lista per il posto di vice-Vlahovic. Giuntoli e Motta ragionano su varie alternative da prendere a Gennaio per dare una mano a gestire le forze. Oltre a Raspadori un altro nome che gira per Torino è quello di Zirkzee. Il giocatore, in forza al Manchester United, non è molto apprezzato e trova poco spazio. Di pochi giorni fà il titolo del The Sun che lo definisce “un bidone sovrappeso“. Motta lo conosce bene, grazie a lui è riuscito a portare il Bologna in Champions League la scorsa stagione, quindi il profilo è molto apprezzato dal tecnico. Ma il Man Utd ha investito 40 mln di euro, circa, questa estate per l’attaccante. Quindi bisognerà valutare sè e come deciderà di privarsene.

Gli altri nomi per la Juventus

Oltre i già citati Raspadori e Zirkzee ci sono altri nomi caldi per l’attacco. C’è ad esempio Beto dell’Everton, il giocatore già conosce la Serie A avendo giocato ad Udine fino al 2023. Gli altri nomi caldi sono quelli di Kalimuendo del Rennes e Bonny del Parma.