Paganini, noto giornalista di RaiSport ed esperto di mercato ha fatto brevemente il punto su una delle situazioni d’attualità dalle parti della Continassa. Stiamo parlando ovviamente della situazione relativa al vice Vlahovic.
Secondo il giornalista della RAI, sul taccuino di Cristiano Giuntoli ci sarebbero diversi nomi, ma fa specie proprio il fatto che siano nomi molto diversi tra loro per età e caratteristiche tecniche.
Quasi come Cristiano Giuntoli non avesse un identikit preciso, bensì una propensione per acaparrarsi le opportunità di mercato che gli si pareranno davanti a prescindere dalle caratteristiche tecniche.
Le parole di Paganini sul vice Vlahovic
Di seguito vi riportiamo le parole del giornalista sintetizzate dai colleghi di tuttojuve.com:
«La Juve su Lucca? La Juve lo sta seguendo, come sta seguendo Daniel Maldini. Sta seguendo Raspadori, che però difficilmente il Napoli darà ai bianconeri. Ma c’è anche l’ipotesi straniera, di un grande ritorno in Italia, che potrebbe essere quello di Icardi. La Juventus comunque sta seguendo Lucca, è sicuro».
Lucca e Icardi sono due centravanti, mentre Raspadori è una seconda punta. Maldini invece un trequartista. Un bomber come Icardi sicuramente potrebbe fare al caso dei bianconeri.
All’occorrenza in quel caso Thiago Motta potrebbe schierare la coppia “pesante” Vlahovic Icardi quando le partite si fanno troppo tirate contro squadre chiuse e arroccate in difesa. Stiamo comunque facendo delle ipotesi, la strada per gennaio è ancora lunga. Ciò che è certo è che i bianconeri hanno necessità di intervenire sul centravanti.