Balotelli è un nuovo calciatore del Genoa. Come vi avevamo raccontato, il calciatore si è sottoposto questa mattina alle visite mediche. Subito si è recato a Pegli dove ha posto la firma sul contratto che lo legherà al club ligure fino al giugno del 2025.
La tappa seguente, inevitabilmente è stata il centro d’allenamento del Grifone dove si è allenato in solitaria. I suoi compagni infatti hanno svolto quest’oggi una seduta mattutina agli ordini di Gilardino, mentre per SuperMario è stato fissato un allenamento personalizzato.
Balotelli, le prime parole da Genoano
Sono carico, non ho tanta voglia di parlare, voglio solo cominciare. Gilardino ha detto che ho il fuoco dentro? Questo lo vedrete.
Queste le prime parole del calciatore in mattinata, alle quali sono seguiti i classici saluti di rito a tutti i tifosi del Grifone e la domanda inevitabile sul quando giocherà:
Un saluto ai tifosi del Genoa. Ci vediamo allo stadio e speriamo bene. Darò tutto me stesso. Gara con la Fiorentina? Spero solo di giocare presto…
Balotelli è del Genoa: le parole di Mister Gilardino
Vi proponiamo qui di seguito anche le parole di Mister Alberto Gilardino che ha fortemente voluto SuperMario a Genova.
Le valutazioni sono state fatte sul momento, nell’andare a visualizzare un giocatore come lui. È naturale che se viene a Genova con quelle motivazioni, volontà, fuoco e desiderio di mettersi a disposizione, può darci molto.
Sappiamo che non sarà sicuramente lui a risolvere tutti i nostri problemi ma piano piano metterà minutaggio e potrà aiutarci. Ci auguriamo che possa arrivare ma sarà determinante il valore di tutta la squadra.
Possono arrivare tutti i campioni che vogliamo ma il valore è nel collettivo e dobbiamo avere motivazioni e voglia di fare bene