Sagna: «Voglio POGBA all’ARSENAL, sarebbe perfetto per lui perché…»

Sagna vuole Pogba all’Arsenal, mentre ci giunge l’indiscrezione che Cristiano Ronaldo lo voglia all’Al Nassr. Tutti i dettagli

Tempo di lettura: 2 Minuti
242
sagna pogba arsenal

Sagna vuole Pogba all’Arsenal. L’indiscrezione è riportata dai colleghi di tuttojuve che ha riportato le parole dell’ex calciatore proprio di Arsenal e Manchester City rilasciate a Onze Mundial che vi riportiamo di seguito nel virgolettato:

«La Premier League si addice a Paul Pogba: mi piacerebbe vederlo all’Arsenal. Sarebbe fantastico, ha esperienza, gli piace giocare con giocatori giovani intorno a lui, è lì che è più efficace. (…) L’Arsenal ha una squadra giovane e fresca e lo vedo bene con la maglia dell’Arsenal».

Sagna vuole Pogba all’Arsenal. Sarebbe una buona mossa?

Il giocatore francese vorrebbe restare alla Juventus, mentre la dirigenza bianconera ha già deciso che il polpo si dovrà trovare una nuova destinazione.

L’Arsenal sarebbe un giusto compromesso. Un club che non ha di certo la fama di “rovina giocatori” come il Manchester United. Negli ultimi 11 anni tutti i calciatori approdati lì sono andati incontro ad una involuzione tremenda, salvo poi rifiorire altrove.

Falcao, Di Maria, lo stesso Pogba, De Ligt, Van De Beek. La lista è lunghissima. Solo Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo si sono confermati sui propri livelli in quest’era.

L’Arsenal invece è una squadra che è comunque riuscita a competere negli ultimi anni per la Premier League, sfiorata soprattutto nella stagione 22/23 dove la perse all’ultima giornata in favore del “solito” City. Sarebbe una destinazione perfetta per il francese per rilanciarsi senza ridimensionarsi troppo.

Anche Cristiano Ronaldo vuole Pogba. Riuscirà a portarlo all’Al Nassr?

Non solo Bacary Sagna. Anche Cristiano Ronaldo sta spingendo per avere il polpo. Pogba all’Al Nassr sarebbe l’ennesima stella a rimpinguare il campionato saudita che di stelle ne ha gia tante.

Sarebbe comunque un ridimensionamento per lui a livello sportivo, non di certo economico. Arsenal e Al Nassr sono entrambe sul calciatore, da vedere alla fine quale club la spunterà, senza dimenticare Marsiglia e Inter Miami che sono già in trattativa con l’ormai ex numero dieci bianconero.