WWE SmackDown recap di News-Sports – 25/10/2024

WWE SmackDown Recap, bentornati al consueto appuntamento settimanale di News-Sports con il riassunto dello show blu di casa Stamford

Tempo di lettura: 3 Minuti
203
wwe smackdown recap

WWE SmackDown Recap – Benvenuti al consueto appuntamento con il riassunto dell’ultima puntata dello show blu di casa Stamford. Lo show si apre con l’arrivo dei due campioni mondiali Gunther e Cody Rhodes, i DiY, Randy Orton e i City Machine Guns.

Il primo segmento vede Orton infuriato perché vuole affrontare Owens a Crown Jewel. Per questo chiama Triple H sul ring, chiedendogli un match contro Owens. Il triplo arriva, spiegandogli che non gli darà questa chance per proteggerlo da un eventuale infortunio.

A questo punto il Legend Killer continua a supplicare The Game, che alla fine si vede costretto ad accettare. Sarà Randy Orton contro Kevin Owens a Crown Jewel.

WWE SmackDown Recap – Match per il n1 contender per il titolo degli Stati Uniti (con arbitro speciale)

Arriviamo così al primo match della serata che è tra Andrade e Carmelo Hayes. In palio c’è il posto da sfidante per il titolo degli Stati Uniti di LA Knight, e proprio il cavaliere di LA sarà lo special guest referee del match.

Match che però finisce in pareggio dopo che prima prende parte alla battaglia nel bel mezzo del match e po viene atterrato da Hayes. Rialzato, mette KO entrambi i contendenti con la BFT e poi chiama la squalifica.

wwe smackdown recap

Le conseguenze per LA Knight però non si fanno attendere. Dopo la fine dell’incontro viene intercettato dal GM Nick Aldis che gli comunica che adesso a Crown Jewel sarà triple threat match: LA Knight contro entrambi Carmelo Hayes ed Andrade.

Singles Match, Naomi contro Candice Lerae (con Indi Hartwell)

Naomi e Candice Lerae sono protagoniste del secondo match della serata. Mach classico da puntata settimanale, dopo pochi minuti l’ex beniamina dei fan di NXT Indi Hartwell prova ad intervenire per far vincere l’amica ma è Bayley a fermarla permettendo a Naomi di vincere il match.

Il segmento successivo vede l’entrata del campione indiscusso Cody Rhodes che però viene interrotto dall’entrata dell’altro campione, quello dei pesi massimi Gunther.

Proprio quest’ultimo inizia rubando a Cody il suo classico “what do you wanna talk about” per poi iniziare a denigrarlo e a dirgli che tra i due, se c’è un wrestler migliore quello è il Ring General. Inizia dunque la rissa e Gunther ha la meglio solo grazie all’inerferenza di Ludwig Kaiser.

A questo punto viene prima mostrato un riassunto delle ultime vicende riguardanti la Bloodline, e subito doppo vediamo le Damage CTRL, Chelsea Green e Piper Nivem e Meta-Four che vengono informate da Adam Pearce Nick Aldis e Ava che a Crown Jewel dovranno affrontare Jade Cargill e Bianca Belair in un match per i titoli di coppia WWE.

Match per il n1 contender al WWE Tag Team Championship

A contendersi il posto per la chance titolata contro i campioni di coppia (Tama Tonga e Tonga Loa) sono i DiY contro i Motor City Machine. Dopo una bella contesa nonché molto combattuta sono i Motor City Machine Guns a vincere grazie alla Skull and Bones di Sabin e Shelley su Gargano. Ora è tempo di Main Event.

WWE Tag Team Championship Match: Tama Tonga e Tonga Loa vs Motor City Machine Guns

Il Main Event inizia con la Bloodline che passa subito in vantaggio dominando, poi segue un break pubblicitario dopo il quale interviene Jimmy Uso attaccando Solo Sikoa e Jacob Fatu a bordo ring.

L’intervento di Jimmy è solo il preludio all’entrata di Roman Reigns che insieme a Jimmy portano via Jacob e Solo, preparando il terreno per il dominio dei MCMG. Poprio questi ultimi sono aiutati da un uomo mascherato che poi si rivela essere Main Event Jey Uso, ed è proprio il suo intervento quello decisivo che permette ai Motor City Machin Guns di vincere.

WWE SmackDown Recap – abbiamo dei nuovi campioni di coppia. Sono i MCMG! A fine puntata Jimmy e Jey si abbracciano nel ring con Roman Reigns a guardarli dal titantron. Si conclude così la puntata del 25 ottobre 2024.