Balotelli Genoa, una storia che avrebbe molto in comune con quella di Christian Vieri nell’estate del 2006. A riportare e spiegare questa similitudine è il collega Andrea Losapio di TMW.
Dopo una stagione molto difficile al Milan in cui non si confermò sui suoi livelli, da svincolato si accordò con la Sampdoria, alla quale non giocò mai in quanto il Presidente Garrone andò su tutte le furie quando Bobo preferì andare in vacanza con la Satta piuttosto che in ritiro con il blucerchiati, e per questo motivo non depositò mai il suo contratto in Lega.
Vieri e Balotelli, situazione analoga
Analizziamo dunque la similitudine tra Balotelli Genoa e l’estate 2006 Vieri. Bobo era svincolato e a fine carriera. Così come Balotelli svincolato dopo esperienze fallimentari ed a fine carriera. Fu così che l’Atalanta gli propose un accordo: 200mila euro a gol.
Ecco che con la similitudine fatta dal nostro collega l’ipotesi prende senso e forma: la salvezza sembra complicata ma siamo a ottobre e un Balotelli motivato da un contratto economico a gettone (più precisamente a gol) potrebbe essere la soluzone migliore per il Grifone.