Balotelli Genoa, sono ore caldissime. La doppietta di Pinamonti non ha illuso i dirigenti del Grifone. Infatti, sono consapevoli che il problema nel segnare i gol sia ancora irrisolto.
Un tema caldo quello del reparto offensivo perché i rossoblù sono il quarto peggior attaccodel campionato. Solo 7 le reti segnate, e se la squadra di Giladino vuole puntare alla salvezza ha bisogno per forza di chiudere una punta. Prima la si chiude e meglio è.
Genoa Balotelli: ecco perché si può chiudere in queste ore
Fin’ora il Genoa ha preso tempo, ma in queste ore l’allungo dei tempi di recupero di Vitinha potrebbe essere il motivo principale e decisivo che spingerebbe i dirigenti del Grifone a chiudere per Balo in queste ore, al massimo nei prossimi giorni.
Secondo i colleghi de Il Corriere di Brescia Balotelli sarebbe proprio in questo momento a Brescia ad aspettare una chiamata da parte del Presidente rossoblù Zangrillo. Proprio in queste ore ci dovrebbe essere lo sprint decisivo per la chiusura della trattativa, l’accordo sarebbe per 250mila euro fino a giugno 2025.