Conceicao. Il 7 bianconero da considerarsi a tutti gli effetti un calciatore della Juventus a titolo definitivo. Ricordiamo che i bianconeri hanno versato nelle casse del Porto 7 milioni di euro più 3 di bonus. Il tutto esclusivamente per il prestito secco fino a giugno.
Già nelle scorse settimane era stato svelato il retroscena dietro al prestito. Questa insolita mossa di spendere così tanto per un prestito secco era in realtà una mossa da parte dei bianconeri che era mirata a favorire un accordo tra i due club: in caso di cessione a titolo definitivo di Conceicao, la Juve avrebbe avuto un posto di totale priorità.
Conceicao alla Juve a titolo definitivo: le cifre
Il noto giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha svelato le cifre dell’operazione. Trattativa ormai chiusa in queste ore tra i bianconeri e la società di Oporto. Cifre che vi riportiamo qui di seguito nel virgolettato:
Francisco Conceicao sarà un giocatore della Juventus anche nella prossima stagione. Appena dopo due mesi dal suo acquisto, la società bianconera è rimasta soddisfatta del portoghese, ed è già convinta di acquistarlo. Verranno definiti presto i dettagli con il Porto. il giocatore costerà tra i 33 e i 34 milioni di euro