Monza, Alessandro Bianco segna il primo gol in Serie A: il suo stipendio

Tempo di lettura: 1 Minuti
223
Alessandro Bianco stipendio
Fonte : AC Monza

Qual’è lo stipendio che Alessandro Bianco percepisce al Monza? Tutti i numeri del giovane talento arrivato in prestito dalla Fiorentina.

L’ultima vittoria ottenuta in campionato ha permesso al Monza di respirare e di uscire, almeno per una giornata, dagli ultimi posti in classifica. Ma la sensazione è che quest’anno per la squadra sarà davvero difficile restare in Serie A.

Dopo della ottime stagioni nella massima serie, arrivate anche grazie al lavoro di Palladino, che quest’anno ha deciso di accettare l’offerta della Fiorentina, il suo successore, Alessandro Nesta, non sembra ancora essere riuscito a entrare nella testa dei suoi calciatori, come ha dimostrato il difficile inizio di campionato.

Monza, Nesta a rischio esonero

E difatti, non sono mancate le voci su un suo possibile esonero anche se Galliani alcuni giorni fa ha dichiarato di aver ancora piena fiducia nel suo tecnico. Il Monza ha però bisogno adesso di fare risultati, e la speranza è che la vittoria con il Verona possa rappresentare un nuovo inizio per il club in questa stagione.

Una partita che ha avuto come protagonista il giovane calciatore classe 2002 Alessandro Bianco, che ieri ha segnato il suo primo gol in Serie A. Il calciatore è arrivato in questa stagione in prestito dalla Fiorentina, dopo che nelle ultime stagioni con i Viola, non aveva mai trovato spazio con Italiano.

Alessandro Bianco, ecco il suo stipendio al Monza

Ma quanto guadagna al Monza in questa stagione Alessandro Bianco? Il calciatore percepisce nel club brianzolo, come riportato dal sito Calcio e Finanza, uno stipendio di 100 mila euro l’anno.