WWE . Secondo quanto riportato dai colleghi di spaziowrestling sarebbe in arrivo un nuovo documentario su Netflix sulla federazione di Stamford. Il documentario dovrebbe trattare il dietro le quinte degli show e dei Premium Live Event.
Dopo il successo del documentario del 25 settembre sulla storia di Vince McMahon dunque ci troviamo di fronte ad un nuovo documentario. Ma non finisce affatto qui. C’è dell’altro.
WWE e Netflix un binomio destinato a durare
Non è affatto un segreto che lo show rosso di casa Stamford, Monday Night RAW approderà su Netflix a partire dal gennaio 2025. Per un accordo faraonico.
Sono infatti ben cinque i miliardi di dollari per i quali Netflix si è aggiudicata RAW. Miliardi che verranno versati nelle casse della compagnia del Presidente Nick Kahn in questi prossimi cinque anni.
Non solo il successo del documentario su McMahon dunque. Con l’approdo di RAW sulla piattaforma si prevede una lunga serie di documentari sugli atleti del presente e del passato e sugli avvenimenti più importanti nella storia della federazione.
LEGGI ANCHE: Zambon ai piedi del podio al Trentino