Pogba Juve, ritorno di fiamma dopo le parole del calciatore ai microfoni dei colleghi di ESPN. Il calciatore ha espresso la sua volontà di ridursi lo stipendio pure di rimanere a vestire i colori della Vecchia Signora, manifestando anche la voglia di parlare con Thiago Motta e di convincerlo a dargli una chance.
Come riportano i colleghi di TMW però, la volontà della Juventus sarebbe già filtrata dalle parti della Continassa, e non sarebbe delle più rosee per il calciatore.
Pogba Juve, la volontà dei bianconeri
Il calciatore vorrebbe rimanere a tutti i costi a Torino, anche a costo di decurtarsi sensibilmente lo stipendio. La dirigenza della Vecchia Signora però avrebbe ormai già deciso. Pogba non farà più parte della rosa e si cercherà ad ogni costo di farlo partire nel mercato di gennaio.
Il calciatore francese ha sul piatto due proposte, una dal Los Angeles Galaxy in MLS, e l’altra proviene dal Marsiglia, squadra ambiziosa dove ritroverebbe il compagno Rabiot con il quale formerebbe una rocciosissima coppia di centrocampo.
LEGGI ANCHE: Pogba, dichiarazione a sorpresa!