Cassano svela la verità sul rapporto con il padre: “A 12 anni ho costretto mia madre a fare una scelta”

Una rivelazione clamorosa

Tempo di lettura: 1 Minuti
184
Cassano padre
Antonio Cassano (Fonte: Wikipedia) - News-Sports.it

Cassano parla per la prima volta del suo rapporto con il padre, e di come abbia costretto la madre a prendere una scelta sul loro futuro.

Sono semplicemente impressionanti i numeri che sta collezionando su Youtube Viva El Futbol, la nuova trasmissione lanciata da Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, dopo la separazione dalla Bobo Tv.

Il successo della trasmissione Viva El Futbol

Ogni diretta sta infatti registrando numeri da capogiro, a testimonianza di quanto il pubblico apprezzi le opinioni spesso dirette e senza fronzoli dei protagonisti. Naturalmente, Cassano non ha smesso di far dividere gli appassionati di calcio con le sue opinioni nette e spesso controverse.

Come dimostra d’altronde l’affermazione fatta qualche settimana fa su Cristiano Ronaldo, che secondo l’ex giocatore “non sa giocare a calcio”, che ha scatenato la risposta stizzita della sorella del portoghese che l’ha definito per scherno un “raccattapalle”. Negli scorsi giorni Cassano è stato ospite del famoso podcast condotta da Gianluca Gazzoli e ha commosso tutti parlando della sua difficile infanzia e soprattutto del suo rapporto con il padre.

Cassano parla del suo rapporto con il padre

Cassano ha infatti raccontato che quando era piccolo suo padre era assente e non si interessava mai a lui. Al punto che, come racconta a Gazzolli, spiegando mai di non aver mai rivelato quel particolare al pubblico prima di quel momento, quando aveva 12, 13 anni ha costretto sua madre a fare una scelta e a separarsi così dal padre.

Ma non solo, perché Cassano ha poi raccontato di come il padre sia sparito per poi farsi sentire soltanto il giorno dopo quel suo splendido gol a Bari, che lo consacrò definitivamente come il miglior talento emergente in Italia.