Durante Inter Torino purtroppo il dramma in campo

209

L’Inter ha vinto e convinto contro il Torino, battuto 3-2. Serata di grazie per Thuram che ha messo a segno una tripletta e regalato i tre punti ai nerazzurri. Un’Inter determinata che ha messo sotto il Torino, rimasto in dieci nel primo tempo. Serata amara quella vissuta dai granata, che hanno dovuto incassare la terza sconfitta consecutiva. Il ko coi nerazzurri, però, non è stata la notizia peggiore per mister Vanoli. Si è infortunato Duván Zapata, e lo stop sembra molto serio.

Infortunio grave per il centravanti

Il problema al ginocchio accusato dal bomber colombiano nel finale di partita ha gettato nell’ansia tutto il mondo granata e i suoi fantallenatori. C’è un grande timore che il rischio è che l’ex Atalanta si sia rotto il crociato. Se così fosse per lui si potrebbe parlare di stagione terminata.

Per il Torino una brutta tegola

Per la formazione granata un grave infortunio al ginocchio che non ci voleva affatto. Zapata, arrivato dall’Atalanta per rafforzare il reparto avanzato del Torino dovrà purtroppo stare fermo ai box per diversi mesi. L’attaccante colombiano è uscito dal campo di gioco in barella con le mani sul volto coperto di lacrime. “Grazie a tutti per i messaggi ed il supporto che mi è arrivato in queste ore, a tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, tifosi dell’Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza dopo l’infortunio.
Domani farò gli esami… Buona domenica a tutti”. Questo il messaggio pubblicato da Zapata, che ha tenuto a ringraziare così tutti i presenti allo stadio, che gli hanno riservato un lungo applauso al momento dell’uscita in campo. Oltre ai suoi compagni, anche i calciatori dell’Inter sono andati subito a sincerarsi delle condizioni dell’avversario.