Fiorentina-Milan (Serie A 2024-’25): dove vederla e le probabili formazioni

Fiorentina-Milan è una gara della settima giornata del campionato di Serie A 2024-’25: ecco dove vederla e le relative probabili formazioni

Tempo di lettura: 1 Minuti
101

Domenica 6 ottobre 2024 alle ore 20:45 avrà luogo Fiorentina-Milan, confronto valevole per la settima giornata del campionato di Serie A 2024-’25: la sfida dello stadio “Artemio Franchi” di Firenze verrà diretta da Luca Pairetto della sezione AIA di Nichelino.

LA SITUAZIONE DELLA FIORENTINA

I viola provengono dall’affermazione casalinga per 2-0 di Conference League sui gallesi del TNS, mentre per quanto riguarda il campionato sono reduci dal pareggio per 0-0 di Empoli e hanno fin qui conquistato sette punti, risultato di una vittoria, quattro pareggi e una sconfitta, con sette goal fatti e altrettanti subiti.

LA SITUAZIONE DEL MILAN

I rossoneri sono reduci dalla sconfitta esterna (0-1) di Champions League con i tedeschi del Bayer Leverkusen, mentre per quanto riguarda il campionato provengono da tre successi di fila (nell’ordine, con Venezia, Inter e Lecce) e hanno fin qui conseguito undici punti frutto di tre affermazioni, due “X” e un K.O., con quattordici reti segnate e sette incassate.

DOVE VEDERE FIORENTINA-MILAN

La partita Fiorentina-Milan verrà trasmessa in diretta in esclusiva in streaming da DAZN: il confronto sarà visibile per mezzo di Smart TV e console (Playstation 4, Playstation 5 o Xbox), attraverso dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, tramite il browser del proprio PC oppure mediante l’apposita applicazione di DAZN. Inoltre, gli abbonati sia a DAZN sia a Sky potranno assistere all’incontro sul canale Zona DAZN (numero 214 del satellite).

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-MILAN

FIORENTINA (4-2-3-1): de Gea; Dodô, Comuzzo, Ranieri, Biraghi; Cataldi, Bove; Colpani, Guðmundsson, Gosens; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Hernández; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leão; Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca.

Giuseppe Livraghi