Jovic Juve: può essere un KALULU BIS?

Jovic Juve è l’ultima pazza idea di Cristiano Giuntoli. Il DS ha già puntato al centravanti del Milan per gennaio

Tempo di lettura: 1 Minuti
360
calciomercato juve jovic juve

Jovic Juve. Come vi avevamo raccontato questa mattina, il Direttore Sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è alle prese con gli infortuni di Milik e Bremer. Vi abbiamo parlato di entrambi e dei loro possibili sostituti. Kjaer o Sergio Ramos per Bremer, Jovic per Milik.

Il centravanti ex Real Madrid in particolare ha vissuto un’estate quantomeno strana. Investito della maglia numero nove e di una presunta centralità del progetto, dopo poche settimane è finito a guardare le amichevoli estive rossonere dalla tribuna.

Ma non solo, perché si è visto arrivare a Milanello altri due centravanti, quindi ad occupare il suo stesso ruolo: Abraham e Morata. Quale futuro ora per Jovic?

jovic juve

Jovic Juve: un Kalulu BIS?

Visto quanto successo in estate, sarebbe strano vedere una dirigenza rossonera cedere anche Jovic a cuor leggero ad una diretta rivale, come fatto con Kalulu. Proprio quest’ultimo è passato dall’essere prima titolare nel Milan di Scudetto e semifinale di Champions al diventare riserva in rossonero.

Proprio dopo esser diventato una riserva al prendersi il posto da titolare alla Juventus in pochi mesi. Titolare inamovibile, perché sia da terzino che da difensore centrale, non importa il ruolo: Kalulu con Thiago Motta parte sempre dall’inizio.

Cedere Jovic alla Juventus sarebbe una grande errore, a maggior ragione dopo la vicenda Kalulu. Dalle parti di Milanello Ibra e Co. dovrebbero pensarci bene prima di commettere una sciocchezza simile per la seconda volta in pochi mesi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, un ATTACCANTE del MILAN nel mirino di Giuntoli