Juventus al top: nuova partnership e denaro fresco

I bianconeri chiudono l’accordo con un’azienda italiana molto importante

Tempo di lettura: 1 Minuti
545
Mercato Juventus

Juventus al top. È questo ciò che sta cercando di fare la dirigenza, portare il club ai massimi livelli. Arrivano quindi nuovi fondi….

Francesco Calvo, uno dei dirigenti più importanti della Vecchia Signora, ha parlato della nuova partnership economica, chiusa dalla Juve con la Molisana.

“Siamo lieti di annunciare questa partnership con La Molisana. Grazie ad essa, si uniscono due aziende che mirano a promuovere l’eccellenza italiana nel mondo. Forti del legame con il nostro territorio, insieme porteremo l’autenticità e la passione italiana in ogni casa. L’obiettivo è quello di celebrare la qualità e la tradizione che ci contraddistinguono”.

L’amministratore Delegato della Molisana Giuseppe Ferro, ha confermato la collaborazione con la Juve.

Juventus

Siamo orgogliosi ed entusiasti di annunciare la nostra partnership con la Juventus, icona sportiva ai massimi livelli sia in Italia che in Europa. Come azienda condividiamo con il club bianconero i valori della passione e dell’impegno. Il calcio ed il cibo sono due pilastri della miglior tradizione italiana. Saremo al fianco di una squadra che regala spettacolo e che guarda costantemente al futuro con determinazione, coraggio e forza, valori che ci unisco no in maniera profonda“.