Esonero De Rossi: è UFFICIALE. La decisione CLAMOROSA del club. Chi al suo posto?

Esonero De Rossi. Di seguito riportiamo la nota ufficiale del club giallorosso sull’esonero dell’allenatore

Tempo di lettura: 1 Minuti
599
esonero de rossi
Esonero De Rossi – Decisione che alcuni sentivano essere nell’aria, ma che in molti hanno definito clamorosa. La Roma ha esonerato l’allenatore che aveva avuto un buon inizio nella scorsa stagione. De Rossi paga un finale della scorsa stagione altalenante unito ad un altrettanto altalenante e deludente inizio di questa stagione 24/25. Di seguito riportiamo la nota ufficiale del club giallorosso.

ESONERO De Rossi, il comunicato ufficiale

«L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra.

La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. 

A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. 

Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra.»

Chi al posto di De Rossi?

Non c’è assolutamente niente di certo, ma per il momento stanno circolando due nomi. Noi di News-Sports vi ribadiamo che nulla è certo e che questi rumors potrebbero anche rivelarsi poi errati. Ci limitiamo a riportarvi nel seguente paragrafo le voci così come circolano, ma non possiamo sapere se questi nomi si concretizzeranno o se sono davvero nelle idee della dirigenza.

I nomi al vaglio

Secondo quanto filtrerebbe dall’ambiente romanista – e con i dovuti condizionali del caso – per ora i nomi al vaglio sono quelli di Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri.