Calciomercato Lecce: il vero rinforzo è lui, rinnovo e tanta voglia di mettersi ancora in gioco

Lecce News: Gallo prolunga

Tempo di lettura: 1 Minuti
1703
Lecce mercato

Calciomercato Lecce – Antonino Gallo, che a gennaio compirà 25 anni, si sente ormai un giocatore maturo e pronto a intraprendere una nuova fase della sua carriera. Cosa sappiamo.

Calciomercato Lecce: Antonino Gallo giura fedeltà al club salentino

Prima di voltare pagina, però, vuole lasciare un segno indelebile nel percorso della squadra che lo ha accolto quando, appena maggiorenne, si è trasferito dalla sua Palermo.

Lo ha dichiarato chiaramente durante la conferenza stampa al Via del Mare, rispondendo a una domanda sui suoi obiettivi personali:

“Roma, Torino? In Italia non c’è mai stato nulla di concreto. Ho avuto la possibilità di trasferirmi all’estero (in Turchia, ndr), ma ho scelto di restare perché il mio desiderio è quello di fare la differenza qui a Lecce e, perché no, chissà se a fine anno non rinnoverò tutto è possibile nella vita. Voglio contribuire alla terza salvezza consecutiva e lasciare un segno nella storia del club. Ci tengo a sottolineare che questo sarà il mio ultimo anno qui anche se come detto potrei cambiar idea chi lo sa, quindi voglio viverlo al massimo, dando tutto me stesso per questa città.”