Calciomercato Atalanta: pronti 50 milioni di euro, lui però farà le valigie! Ecco chi è

Atalanta News: Scalvini all’Inter a gennaio?

Tempo di lettura: 1 Minuti
1105
Calciomercato Atalanta

Calciomercato Atalanta – L’Inter dovrà presto fare delle valutazioni importanti sul futuro della propria difesa. Con i contratti di Stefan de Vrij e Francesco Acerbi in scadenza e senza trattative di rinnovo in corso, sembra probabile che il club nerazzurro punti a un ringiovanimento del reparto arretrato. L’obiettivo principale è già stato individuato: Giorgio Scalvini dell’Atalanta. Cosa sappiamo.

Calciomercato Atalanta: Scalvini pronto a salutare Bergamo, ecco cosa sappiamo?

Il giovane difensore, attualmente in fase di recupero, dovrebbe tornare disponibile entro la fine di ottobre. La scorsa estate la sua valutazione era di circa 50 milioni di euro, ma l’Inter spera di ottenere uno sconto da parte della Dea.

Scalvini è considerato uno dei giovani più promettenti al di fuori della rosa di Simone Inzaghi, e per agevolare l’operazione potrebbe essere studiata una possibile contropartita.

Si parla infatti di Kristjan Asllani, molto apprezzato da Gasperini, che potrebbe lasciare l’Inter a titolo definitivo in cerca di maggiore spazio, nel caso il suo utilizzo non aumentasse.

Staremo a vedere che accadrà. Vi aggiorneremo nei prossimi giorni.