Bari: vietato sbagliare contro il Mantova

Longo si gioca tutto al San Nicola

Tempo di lettura: 2 Minuti
506

Bari: vietato sbagliare contro il Mantova. I galletti cercano la prima vittoria in campionato dopo un inizio davvero deludente. Quest’oggi alle ore 15 affronta in casa davanti al pubblico del San Nicola il Mantova di Possanzini. La squadra di Longo deve centrare i tre punti, sia per muovere la classifica che per evitare il record negativo delle prime cinque partite in campionato senza alcuna vittoria.

Le parole di Longo

Bari: vietato sbagliare contro il Mantova. Nella conferenza stampa alla viglia del match, il tecnico Moreno Longo ha parlato degli ultimi nuovi arrivati: “Lella e Falletti erano già pronti a Genova, mentre Simic, Favilli e Tripaldelli hanno bisogno di più tempo per raggiungere una condizione ottimale”. Inoltre ci ha tenuto a ribadire di quanto la squadra fosse consapevole dell’ambiente che si respira in città: “Venendo a Bari ero consapevole della situazione tesa che avrei trovato, ma non ne sono condizionato e nemmeno i giocatori devono esserlo”. Invece sul suo amico e prossimo avversario Possanzini e sul Mantova si è espresso con le seguenti parole: “Loro si conoscono a memoria e noi dovremo essere concentrati curando ogni minimo dettaglio”.

Le assenze in casa Bari

Per l’imminente impegno contro il Mantova, i biancorossi dovranno fare a meno di Sibilli che non ha recuperato dall’infortunio rimediato contro il Sassuolo. Mancheranno inoltre Maiello e Simic, il primo a causa di un affaticamento muscolare ed il secondo per un fastidio al ginocchio.

La probabile formazione contro il Mantova

Solita difesa a tre in casa Bari composta da Pucino, Vicari e Mantovani. A centrocampo dovrebbe partire dal primo minuto il nuovo acquisto prelevato dal Venezia, Lella. Accanto a lui ci saranno Favasuli, Benali e Oliveri. Esordio da titolare anche per Falletti, che agirà da trequartista dietro le due punte Lasagna e Novakovich. Contro ci sarà l’ex Bari Aramu, che dopo una stagione negativa in biancorosso, vuole regalare soddisfazioni al Mantova già a partire dal match del San Nicola.