Milan-Venezia (Serie A 2024-’25): dove vederla e le probabili formazioni

Milan-Venezia è una gara della quarta giornata del campionato di Serie A 2024-’25: ecco dove vederla e le relative probabili formazioni

Tempo di lettura: 1 Minuti
331
calcio

Sabato 14 settembre 2024 alle ore 20:45 avrà luogo Milan-Venezia, confronto valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A 2024-’25: la sfida dello stadio “Giuseppe Meazza” di Milano verrà diretta da Davide Di Marco della sezione AIA di Ciampino.

LA SITUAZIONE DEL MILAN

I rossoneri sono clamorosamente ancora alla ricerca della loro prima vittoria stagionale in gare ufficiali: infatti, nelle tre giornate di campionato fin qui disputate hanno (nell’ordine) pareggiato per 2-2 in casa con il Torino, perso per 1-2 a Parma e impattato per 2-2 a Roma con la Lazio.

LA SITUAZIONE DEL VENEZIA

I tre precedenti turni di campionato hanno (nell’ordine) visto i lagunari cadere per 1-3 a Roma con la Lazio, impattare per 0-0 in trasferta con la Fiorentina e cedere per 0-1 in casa al Torino.

DOVE VEDERE MILAN-VENEZIA

La partita Milan-Venezia sarà trasmessa in diretta da DAZN e da Sky. Per quanto riguarda DAZN, il confronto sarà visibile per mezzo di Smart TV e console (Playstation 4, Playstation 5 o Xbox), attraverso dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, tramite il browser del proprio PC oppure su tablet o smartphone mediante l’apposita applicazione di DAZN. Relativamente a Sky, la gara andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251 (251), nonché in streaming su tablet o smartphone mediante le applicazioni SkyGo e Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-VENEZIA

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlović, Hernández; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leão; Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca.

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Šverko; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Giuseppe Livraghi